[Gvsig_italian] sistema di riferimento geografrico

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 21 Lug 2008 08:02:05 PDT

Antonio Falciano ha scritto:

> Al momento (v. 1.1.2) no.

Scusa(te)mi, qui mi riferivo alla possibilità di personalizzare il CRS
della vista. D'altro canto, è possibile personalizzare il CRS dei
singoli layer operando sui parametri delle trasformazioni e, in effetti,
si potrebbe imporre l'offset delle coordinate lungo y mediante una
trasformazione manuale con tutti i parametri pari a zero, eccetto il
valore della "Y translation".