[Gvsig_italian] raster gvSIG

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Ven 28 Mar 2008 07:03:20 PDT

Grazie Antonio,
> Nella Tablas de color, scegli Ninguna in Tablas Predefinidas... poi,
> nell'eventualità siano visualizzate delle classi che non ti interessano
> clicca sul tasto Elimina tutto (crocetta rossa). Successivamente, per
> creare una nuova classe clicca sul tasto ">*" ed immeditamente comparirà
> una nuova riga nella tabella, di cui potrai modificare il colore, il
> nome della classe, l'RGB del colore e soprattutto il value... e così via.
> Inserite tutte le classi, clicca sul check button "Attiva" e quindi su
> Applica...
> [...]
il mio problema è che il value che compare nella tabella della Tablas de
color non è il valore della profondità del fondale (nel mio caso), ma un
valore normalizzato da 0 a 255.
Cioè non riesco a creare delle classi tra -1m a -2m, tra -2m e -5m ecc...
Quando interrogo il layer sulla mappa, il valore "band_value" che
compare nella finestra "Identifica risultati" è corretto, quindi il dato
sotto c'è. Il problema è che non riesco ad usarlo per fare delle classi.
Mi sto perdendo qualcosa di basilare?
Ale