[Gvsig_italian] problema nell'unione di shp

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Gio 22 Maggio 2008 08:59:03 PDT

Ciao,

È ovviamente un bug. Ho già inoltrato il problema a chi si occupa dei geoprocessi.

Poi, ho visto che quando scegli l'italiano come lingua, ci sono due geprocessi con lo stesso nome (Unione):

Geoprocessi - Analisi - Sovrapposizione - Unione (unione tra poligoni, non restrittiva con gli attributi)
Geoprocessi - Conversione dei dati - Unione (unione restrittiva con gli attributi, quella che hai usato tu, no?)

Invece nella versione inglese hanno nomi diversi ('union' e 'merge'). Qualcuno può dare una traduzione di merge che non sia 'unione'?

Ciao,

Juan Lucas Domínguez Rubio
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68