[Gvsig_italian] problema nell'unione di shp

Gaia Fior fiorfior a alice.it
Gio 22 Maggio 2008 09:55:30 PDT

Grazie,
noi abbiamo usato Conversione dei dati-Unione in effetti.
Se posso ancora segnalare una cosa di minor conto sarebbe davvero
bello poter scegliere il formato per l'immissione della data. In tutti
i programmi che uso normalmente ho giorno/mese/anno e credo di non
essere l'unica a confondersi con il formato americano mese/giorno/
anno, soprattutto passando da un software all'altro come mi capita di
fare.

grazie per la risposta tempestiva :)

Gaia