[Gvsig_italian] importazione/esportazione archivi di dati

Roberta Battiston rbrrrbsk8 a hotmail.it
Gio 11 Set 2008 12:54:50 PDT

Buonasera a tutti,
oggi con questa mia richiesta molto probabilmente qualcuno mi guarderā in cagnesco...comunque per ragioni di interoperabilitā mi chiedono dall'alto che l'archivio di dati presente nel mio progetto realizzato con gvSIG sia in formato mdb. Vi domando quindi, se sia possibile o meno importare/esportare mdb.

Grazie mille,

Roberta Battiston