[Gvsig_italian] importazione/esportazione archivi di dati

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 12 Set 2008 00:38:45 PDT

Roberta Battiston ha scritto:
> Buonasera a tutti,
> oggi con questa mia richiesta molto probabilmente qualcuno mi guarderā
> in cagnesco...comunque per ragioni di interoperabilitā mi chiedono
> dall'alto che l'archivio di dati presente nel mio progetto realizzato
> con gvSIG sia in formato mdb. Vi domando quindi, se sia possibile o meno
> importare/esportare mdb.

Ragioni di interoperabilitā? Perchč "dall'alto" non passano a gvSIG,
visto che č software libero e supporta un'ampia varietā di formati
(questa si che č interoperabilitā!)?
mdb ESRI o Geomedia? Scommetto il secondo!
Si tratta di un problema ricorrente, a quanto pare...
http://runas.cap.gva.es/pipermail/gvsig_usuarios/2008-January/003729.html
Nel caso degli ESRI Personal Geodatabase, OGR supporta mdb in lettura,
mentre per gli mdb di Geomedia manco quello. In scrittura, non ne
parliamo... Magari Alessandro Sgambati potrebbe riferirci se e come ha
risolto il problema.