[Gvsig_italian] R: importazione/esportazione archivi di dati

Alberto Perli alberto.perli a gmail.com
Ven 12 Set 2008 01:55:52 PDT

Esatto, come dice Alessandro, qualche mese fa avevamo verificato la
fattibilità dello sviluppo del driver su gvSig, ma da Valencia ci hanno
detto che "Funding for a Geomedia driver is not on the road map of the
Project", e che quindi dovevamo arrangiarci a finanziarcelo e poi
svilupparcelo.
Per la seconda delle cose saremmo disponibili (abbiamo già fatto diversi
sviluppi sw su gvSig), mentre per la prima la vedo un attimo più difficile,
ma se riuscissimo a condividere gli impegni finanziari con altri soggetti,
penso che il driver si potrebbe realizzare senza grossi problemi.
Ciao,
Alberto Perli
Sinergis
Loc. palazzine, 120/F
38014 Spini di Gardolo (TN)
tel: +39 0461997154
cel: +39 3460941357
fax: +39 0461997330
e-mail: alberto.perli a sinergis.it

Sgambati Alessandro wrote:

> Beh, visto che sono stato tirato in ballo...
> E' che se dico quello che penso veramente... Probabilmente mi querelano.
> NON mi risulta che attualmente gvSIG colloqui con Geomedia.
> Bisognerebbe che qualche volonteroso si adoperasse per realizzare i
> drivers necessari.
> L' avevo chiesto mesi fa e mi hanno risposto che bisognerebbe trovare un
> finanziamento.
> Attualmente, con i colleghi utilizziamo come interscambio gli shp (e' gia'
> un bel passo avanti).
> Un caro saluto
> Alessandro

-----