[Gvsig_italian] arabo

Giuliano Ramat giulianoramat a katamail.com
Dom 22 Mar 2009 06:59:06 PDT

Buongiorno e scusate la domanda un poco strana.
Qualcuno sa come potrei visualizzare correttamente un dbf in cui uno o
piu' campi contengano esclusivamente caratteri arabi?
Ho visto che la versione 1.9alpha ha aggiunto greco e russo oltre al
gia' presente cinese ma dell'arabo ancora nessuna traccia.
Ringrazio in anticipo chiunque possa/voglia darmi una mano.
Premetto che lavoro utilizzo gvSIG 1.1.2 in ambiente Windows XP (inglese
o arabo).
Vorrei inoltre suggerire la creazione di una pagina sul sito gvsig
(magari nella zona Enlaces de interés) contenente tutti i link esterni
verso le estensioni gia' esistenti (come per esempio quella segnalata da
Silvio per gli hyperlink con ecw) e nella quale si possano segnalare
quelle nuove che vengono create di volta in volta.
Buon lavoro a tutti,
Giuliano.