[Gvsig_italian] gvSIG Mobile2 su HTC Touch Pro

Guglielmo Raimondi guglielmo.raimondi a gmail.com
Mer 25 Mar 2009 09:01:55 PDT

Ho provato ad installare gvSIG Mobile 2 sul mio HTC Touch Pro seguendo
le istruzioni del manuale relative all'installazione con la SUN
PhoneMe Java Virtual Machine.
Poiche' lo smartphone usa come SO Windows Mobile 6.1, ho scaricato i
seguenti file:

Personal_Profile-phoneme_advanced_mr2_b110-win32_arm_wm61-bin-rev17059.cab
gvSIG_Mobile_Pilot-0.2-WMX-forPhoneME.cab

Le due installazioni non danno eccezioni, ma gvSIG va in crash
all'esecuzione, dopo aver mostrato il logo iniziale.

In alternativa non dispongo della IBM J9 virtual machine (che non e'
piu' disponibile sul sito IBM).
Ho provato senza successo anche altre versioni di PhoneMe, compreso
quella integrata con il software gvSIG
(gvSIG_Mobile_Pilot-0.2-WM5-withPhoneME.cab).

Se qualcuno ha avuto piu' fortuna oppure ha dei suggerimenti e' il benvenuto.

Grazie,
Guglielmo Raimondi