[Gvsig_italian] R: gvSIG Mobile2 su HTC Touch Pro

Luigino Ghedin g.ghedin a wwf.it
Mer 25 Mar 2009 09:10:28 PDT

Stesso problema è capitato anche a me con Samsung Omnia i 900, Mi compariva
il Logo all'inizio e poi nulla. Dopo vari tentativi mi sono arreso.

Ciao

Ghedin Luigino
WWF Italia
Vertenze Territoriali e Ufficio GIS Nord Italia
Via Centa, 54
31050 Villorba (TV)
Tel. - fax  0422.444188
mail g.ghedin a wwf.it

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org
[mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Guglielmo
Raimondi
Inviato: mercoledì 25 marzo 2009 17.02
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] gvSIG Mobile2 su HTC Touch Pro

Ho provato ad installare gvSIG Mobile 2 sul mio HTC Touch Pro seguendo
le istruzioni del manuale relative all'installazione con la SUN
PhoneMe Java Virtual Machine.
Poiche' lo smartphone usa come SO Windows Mobile 6.1, ho scaricato i
seguenti file:

Personal_Profile-phoneme_advanced_mr2_b110-win32_arm_wm61-bin-rev17059.cab
gvSIG_Mobile_Pilot-0.2-WMX-forPhoneME.cab

Le due installazioni non danno eccezioni, ma gvSIG va in crash
all'esecuzione, dopo aver mostrato il logo iniziale.

In alternativa non dispongo della IBM J9 virtual machine (che non e'
piu' disponibile sul sito IBM).
Ho provato senza successo anche altre versioni di PhoneMe, compreso
quella integrata con il software gvSIG
(gvSIG_Mobile_Pilot-0.2-WM5-withPhoneME.cab).

Se qualcuno ha avuto piu' fortuna oppure ha dei suggerimenti e' il
benvenuto.

Grazie,
Guglielmo Raimondi