[Gvsig_italian] R: gvSIG Mobile2 su HTC Touch Pro

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Mer 25 Mar 2009 09:51:09 PDT

Ciao Guglielmo e Luigino:

Nelle ultime versioni di phoneME è cambiato il path dove phoneME viene installato, per cui gvSIG Mobile non lo trova. Il path dove gvSIG Mobile cerca phoneME è:

\phoneme\personal\
(dentro questa cartella c'è una cartella bin, lib, ecc)

Invece, nei vostri palmari, il path credo sia:

\Program files\pMEA PP\...
(forse in italiano)

Quindi dovete creare una nueva cartella \phoneme, poi dentro un'altra cartella personal, poi copiate lì tutto ciò che c'è in \Program files\pMEA PP\

La struttura quindi sarà

\phoneme\personal\bin\...
\phoneme\personal\lib\...

Forse così funziona gvSIG Mobile.

Se comunque non funziona, potete scaricare J9 qui:

http://www.esnips.com/doc/5277ca5b-79e2-415e-bd2b-667e7d48522d/J9

E il CAB in questo caso sarebbe:

ftp://downloads.gvsig.org/gva/descargas_mobile/binarios/gvSIG_Mobile_Pilot-0.2-WMX-forJ9.cab

Ciao!

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)