[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

HolyBible fox_asdasdasdhqhhqa a trashmail.net
Ven 6 Nov 2009 04:09:29 PST

Ciao a tutti sono un nuovo utilizzatore di gvSig per ragioni di studio quindi
capirete ai primi livelli ho necessità dato uno shape file contenente i
comuni della provincia di brescia a cui è collegata una tabella con dei
valori negativi di creare una colorazione che mi renda piu evidenti i valori
negativi e quelli piu grandi.
Niente di che ci provo, creo gli intervalli che riconosce assegno i valori
che preferisco i colori e applico.
Tutto è a posto.
Cliccando su proprietà però i valori negativi sono ora inclusi in un range
di valori che lui chiama Default nonostante nella legenda questo non si
veda.
Decido di chiudere e salvare alla riapertura trovo una bella X rossa sul
layer e non funziona, chiudo e riapro ora vedo il layer e qualche colore ma
non i negativi che restano bianchi cliccando su proprietà mi restituisce
un'errore del tipo:
java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 5

SO: Windows Vista

Provato sia a creare intervalli con numeri naturali, quantili etc. non
cambia purtroppo.

Grazie per il tempo =)