[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 9 Nov 2009 02:13:15 PST

HolyBible ha scritto:
> Ciao a tutti sono un nuovo utilizzatore di gvSig per ragioni di studio quindi
> capirete ai primi livelli ho necessità dato uno shape file contenente i
> comuni della provincia di brescia a cui è collegata una tabella con dei
> valori negativi di creare una colorazione che mi renda piu evidenti i valori
> negativi e quelli piu grandi.
> Niente di che ci provo, creo gli intervalli che riconosce assegno i valori
> che preferisco i colori e applico.
> Tutto è a posto.
> Cliccando su proprietà però i valori negativi sono ora inclusi in un range
> [...]

Che versione di gvSIG utilizzi? Con l'ultima build [1] generalmente non
si verifica cio' che tu descrivi (anche su Vista), a meno che il tuo
shapefile sia di tipo volatile opp. sia mutata la sua posizione nel file
system alla riapertura del progetto.
Non essendo gvSIG supportato su Vista, se intendi lavorarci senza
problemi potresti utilizzare la versione non ufficiale [2] oppure l'OA
Digital Edition [3], entrambe basate sul gvSIG 1.1.2.

[1] https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig/1-9-0/version
[2] https://gvsig.org/plugins/downloads/gvsig-for-windows-vista
[3] http://oadigital.net/software/gvsigoade/gvsigdownload