[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

HolyBible fox_asdasdasdhqhhqa a trashmail.net
Mar 10 Nov 2009 00:34:56 PST

Antonio Falciano wrote:

> Che versione di gvSIG utilizzi? Con l'ultima build [1] generalmente non
> si verifica cio' che tu descrivi (anche su Vista), a meno che il tuo
> shapefile sia di tipo volatile opp. sia mutata la sua posizione nel file
> system alla riapertura del progetto.
> Non essendo gvSIG supportato su Vista, se intendi lavorarci senza
> problemi potresti utilizzare la versione non ufficiale [2] oppure l'OA
> Digital Edition [3], entrambe basate sul gvSIG 1.1.2.
>
> ciao
> Antonio

> [...]

Ciao grazie per la risposta su consiglio degli esercitatori uso gvSIG 1.1.2
proverò i download da te proposti, mi chiedo se il problema possa derivare
dal fatto che unisco una tabella ( Creata con Calc Open Office formato dbf
forse non correttamente formattata ma nn saprei cosa fare di piu )

Grazie ancora