[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 13 Nov 2009 06:08:14 PST

HolyBible ha scritto:

> Lo stesso sembra persistere utilizzando Windows XP su Virtual Machine ..

HolyBible,
potresti gentilmente allegare il file gvsig.log che trovi in:
C:\documents and settings\<nome_utente>\gvSIG\
dopo aver riprodotto le operazioni che ti generano l'errore?