[Gvsig_italian] R: connessione gvsig postgresql

francesco tartaglia francesco.tartaglia a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 14:03:22 PDT

E' esattamente quello che faccio

questa:

5)      Nome del DataBase: nome del DB in cui vi è la tabella PostGIS

mi ha portato a pensare  di dover già creare una tabella nel database. Devo
creare prima io la tabella nel mio database? Non basta aggiornare e mi trovo
le tabelle della vista? Comunque ho provato a a farlo creando una tabella
con li stessi campi ma nulla.

Per il resto ho configuarato postgres nello stesso modo in cui faccio per
grass.Purtroppo in questo momento non posso provarlo con grass perchè con
questa versione di ubuntu mi sta dando dei problemi. Però ripeto non ho
errori sulla connessione.gvsig mi vede il databse perchè se inserisco il
nome di un db che non ho creato in postgres mi da errore

Sinceramente non capisco perchè non visualizzo le tabelle.

saluti

f.t.