[Gvsig_italian] trasformazione "al volo" e geoprocessi con gvSIG1.1

Claudio cla.schifani a gmail.com
Sab 12 Set 2009 14:13:00 PDT

Ciao,
allora: hai impostato la tua vista di riferimento in EPSG 32633,
aggiungi il layer in 3004 e clicca sul bottone accanto alla scritta
"Current projection"; a questo punto, dall'elenco dei CRS (se non vedi
il 3004 basterā cercarlo o scriverlo direttamente nella casella
"search") seleziona l'EPSG del layer che stai aggiungendo e poi "EPSG
TRASFORMATION" dal menu a tendina; vai "avanti" e scegli la
trasformazione pių idonea rispetto la localizzazione geografica dei
tuoi dati.
Con la RC 1.9 di gvSIG ti apparirā una finestra che ti ricorderā che
la proiezione della vista non č la stessa del tuo layer e, dunque, che
sei "al volo".

spero di esserti stato d'aiuto e di essermi spiegato bene.
a presto

Claudio