[Gvsig_italian] sextante e modeler

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 16 Apr 2010 03:10:57 PDT

Il 14/04/2010 18.12, Giuliano Ramat ha scritto:
> Ho appena fatto un modello in sextante con il modeler ma non riesco
> ad applicarlo in batch; ovvero non riesco a salvarlo nell'albero di
> sextante.

Giuliano,
per poter eseguire un modello in modalita' batch e' assolutamente
necessario che questo sia presente all'interno di un gruppo del toolbox.
Se il salvataggio del modello non va a buon fine, ti consiglio di
ripartire da zero: salva il modello come vuoto, poi aggiungi nuovi
processi e risalva, verificando ogni volta se e' caricato nel toolbox (e
magari eseguendolo in modo da poter verificare la consistenza degli
output intermedi). Cosi' facendo, dovresti facilmente isolare il processo
che eventualmente causa il malfunzionamento.