[Gvsig_italian] sextante e modeler

Giuliano Ramat giulianoramat a gmail.com
Ven 16 Apr 2010 03:44:24 PDT

Il 16/04/2010 11.10, Antonio Falciano ha scritto:

> Giuliano,
> per poter eseguire un modello in modalita' batch e' assolutamente
> necessario che questo sia presente all'interno di un gruppo del toolbox.
> Se il salvataggio del modello non va a buon fine, ti consiglio di
> ripartire da zero: salva il modello come vuoto, poi aggiungi nuovi
> processi e risalva, verificando ogni volta se e' caricato nel toolbox (e
> magari eseguendolo in modo da poter verificare la consistenza degli
> output intermedi). Cosi' facendo, dovresti facilmente isolare il processo
> che eventualmente causa il malfunzionamento.

> [...]
Ciao Antonio,
Il mio problema è infatti quello di non riuscire a salvarlo in un gruppo
nel toolbox.
Il modello funziona tranquillamente e, applicato su un singolo file, da
i risultati che desidero sia come output finali che intermedi.
Ho selezionato il nome, il gruppo nel quale vorrei salvarlo nel toolbox,
salvato (esiste una cartella specifica in cui salvare ed un formato
diverso da quello .model proposto?), ma poi non mi compare.
Probabilmente sbaglio qualcosa ma non so dove sia l'errore.
Grazie,
Giuliano.

--
Giuliano Ramat