[Gvsig_italian] Mappe con gvSIG

Daniela Rozzi rozzidaniela a gmail.com
Gio 2 Dic 2010 09:10:43 PST

Grazie mille per la risposta così tempestiva.
Per quanto riguarda la prima questione, appena avrò tempo ci lavorerò un po'
su.
Il secondo problema è quello che al momento ho più fretta di risolvere.
Ho provato a copiare ed incollare la 'vista' dal 'gestore di progetto' ma,
devo comunque rifare tutto il lavoro di unire la tabella dello shapefile con
ogni file dbf e reimpostare la simbologia (comunque una volta fatto
effettivamente mi risolve, in parte, il problema).
Nel manuale gvSIG (l'unico che ho trovato in italiano) ho visto, poi, che si
possono incollare anche i layers. Allora ho provato a copiare ed incollare
ogni singolo layer in una 'vista' nuova (sempre nello stesso progetto)....ma
non mi incolla niente. Perchè?
Se hai altri suggerimenti da darmi sono ben accetti, grazie dell'aiuto.

Comunque ora mi scarico gli aggiornamenti dell'ultima versione.
Daniela