[Gvsig_italian] problema Juno

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Sab 4 Dic 2010 03:27:22 PST

Salve,
sto cercando di utilizzare GvSigMobile su Juno dotato di WindowsMobile 6.1,
la procedura che ho adottato è la seguente:
- installato PFTools 231.WINDOWS_MOBILE.CAB
- collocato la cartella J9 in root (se la colloco sotto Windows il programma
non si apre) e tolto il file *j9jit23.dll
- *installato gvSIG_Mobile_Pilot-0.3-WMX-forJ9.cab<http://forge.osor.eu/frs/download.php/1038/gvSIG_Mobile_Pilot-0.3-WMX-forJ9.cab>nel
palmare
A questo punto quando vado a lanciare gvsigmobile il programma si apre e la
schermata iniziale si vede correttamente, quando però entro in un qualsiasi
menù (ad esempio quello di connessione del gps) al posto delle stringhe
corrette ho tutta una serie di simboli incomprensibili...mi sembra che fosse
un problema che di recente è stato risolto, ma non ricordo come....sapreste
darmi una dritta?

GRazie mille,
marco

p.s.: per quanto riguarda la configurazione del gps (porta e quant'altro) si
può utilizzare le informazioni riportate sul manuale della versione 0.2?

--
            dott. Marco Zanieri
   e-mail: marcozanieri a gmail.com

           cartografia tematica