[Gvsig_italian] Solar Radiation

Antonio_Ricco il_ricco a live.it
Lun 6 Dic 2010 08:39:19 PST

Buongiorno a tutti, č il mio primo post su questa mailing list!
Chiedo aiuto a tutti voi in quanto non sono riuscito a venire a capo di due
problemi con sextante!
Sto cercando di fare un confronto tra alcune aree per verificare l'idoneitā
all'installazione di un ipotetico impianto fotovoltaico; tra le funzioni che
mi interessava utilizzare ci sono "Visibility" e "Solar Radiation".
Per quanto riguarda visibility non riesco proprio a venirne a capo, non
capisco che dati mi chiede in ingresso e sopratutto cosa mi dā in
uscita...per quanto riguarda solar radiation invece sono riuscito ad
ottenere dei risultati in uscita ma ho un ulteriore problema: non capisco
che tipo di dati mi dia in uscita, o per meglio dire quale sia la loro unitā
di misura (per intenderci, ho un valore minimo di 708,295 ed uno massimo di
1263,895)
Rngrazio anticipatamente chi saprā darmi una mano
Antonio Marchiori