[Gvsig_italian] integer, double

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mar 14 Dic 2010 07:25:22 PST

Scusate l'invasione di campo con un altro argomento, ma credo ne valga la
pena.
Ho provato, come suggerito da Antonio, LibreOffice 3.
Voto = 10 !!!!
Decisamente molto ma molto più intuitivo e semplice del "vecchio"
OpenOffice.
Anche il comando che mi fece "litigare" con OpenOffice e tornare a Word,
(numero di pagina nel pié pagina di tutte le pagine tranne che nella prima),
ora è stato semplificato e reso così intuitivo che anche la "scimmietta" ci
riesce a farlo.
Scusate l'intromissione ...torniamo a gvSIG.