[Gvsig_italian] R: Re: Sovrapposizione layer .shp - Scarto di 500 km

e-paul e-paul a tiscali.it
Gio 16 Dic 2010 07:50:15 PST

Il problema rimane.
Ho scaricato i files aggiornati dal sito dell'ISTAT da te indicato, ed
ho seguito nuovamente la procedura di riproiezione, ma mi da sempre lo
stesso errore.
Per essere sicuro ho provato anche i files relativi ai confini di
province e regioni ma con lo stesso esito.
Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità: le tue email, così come
il contenuto di buona parte della mailing list, sono una fonte
inesauribile di informazioni utili, specialmente per chi come me si
avvicina da autodidatta alla materia.
Faccio qualche altra prova e, eventualmente, vi aggiorno.
A presto
Paolo Caporro