[Gvsig_italian] Sovrapposizione layer .shp - Scarto di 500 km

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Ven 17 Dic 2010 06:15:07 PST

Personalmente preferisco riproiettare. Anche perchè spesso questi dati
li devo importare in PostGIS e preferisco partire con un dato già nella
proiezione corretta.
Aggiungerei che avere più file, se ben archiviati, non è uno
svantaggio... anzi mi toglie il pensiero di riproiettare al volo ogni
volta che devo utilizzarli