[Gvsig_italian] Sovrapposizione layer .shp - Scarto di 500 km

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Ven 17 Dic 2010 06:15:07 PST

Personalmente preferisco riproiettare. Anche perch spesso questi dati
li devo importare in PostGIS e preferisco partire con un dato gi nella
proiezione corretta.
Aggiungerei che avere pi file, se ben archiviati, non  uno
svantaggio... anzi mi toglie il pensiero di riproiettare al volo ogni
volta che devo utilizzarli