[Gvsig_italian] gvSIG didattica

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Mer 6 Gen 2010 08:42:11 PST

Ciao Claudio,

Complimenti per il tuo corso.
Dalla descrizione dettagliata che hai fatto sono convinto che e' stato molto
interessante ed istruttivo.

Claudio ha scritto:
>Sto preparando il mio sito web dove vorrei pubblicare questi esercizi
>che credo possano, in ogni caso, tornare utili.

Siccome sono convinto che i tuoi tutorial siano utilissimi spero che il tuo
sito web sia pronto al piu' presto ;-)
Per esempio, riguardo a Sextante, i tutorial sono molto ambiti perche'
difficili da reperire su Internet.

>Spero nel mio piccolo di contribuire anche se per uno 0,001% a diffondere
la cultura
del free sw

La tua mail precedente molto dettagliata e' gia' un primo passo :-)
Se proprio vuoi superare quota 0,001% provvedi al piu' presto a finire il
sito web con i tutorial.
Ovviamente, scherzo, poiche' non c'e' fretta :-)

Cordiali saluti ed auguri di buon anno a tutta la lista

Silvio