[Gvsig_italian] sextante

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 02:03:38 PST

Ciao a tutti vorrei provare sextante, ho scaricato l'ultima versione
0.55 se provo a lanciarlo da console tramite java -jar
sextante-0.55.jar / java -jar sextante_gui-0.55.jar ma nulla ho questo
errore

Failed to load Main-Class manifest attribute from

ora vorrei provare a vedere se funziona con gvsig, leggendo dei post
di qualche periodo fa ho notato che c'erano dei problemi ad
installarlo sulla versione 1.9 di gvsig, mi consigliate di usare la
1.1.* anche perchè ho visto che il raster pilot è ancora per questa
versione e non per la 1.9

grazie
Luca