[Gvsig_italian] Operazioni sui DEM

Chicco Gen chiccogen a hotmail.com
Gio 13 Maggio 2010 00:58:43 PDT

grazie per le dritte, l'unica cosa è che non sono riuscito a trovare tutte quelle pubblicazioni di cui parli, a dire la verità non ho trovato niente che riguardi gvSIG.

Se potessi magari suggerirmi qualche link, anche di tuttorial sull'utilizzo in genere del programma, mi faresti un grosso favore.

Grazie, Carmelo