[Gvsig_italian] problemi java 2

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 07:49:17 PDT

Ho trovato l'arcano. Ho disinstallato tutto Gvsig e tutti i pacchetti Java.
Ho installato nell'ordine:

   1. java jre 1.6 con supporto per i browser
   2. gvsig con jre 1.5_02 e Jai (pacchetto gvsig completo di dipendenze)
   deselezionando nell'installazione personalizzata della jre il supporto ai
   browser e attivando il supporto a tutte le librerie java comprese nel
   pacchetto

Seguendo questo ordine funziona tutto, non ho ancora installato le
estensioni per gvsig, ma lo farò appena il sito di gvsig torna a funzionare.
Ciao e grazie.

Lorenzo Perone