[Gvsig_italian] R: problemi java 2

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Lun 31 Maggio 2010 07:52:58 PDT

Hai provato a lavorare col 1.9 PORTABLE?
non occorre installarlo ed è molto, molto stabile.

Saluti

Spec. tec. Alessandro SGAMBATI
Ispettorato rip. foreste di Trieste e Gorizia
via Monte San Gabriele, 35
I-34134  TRIESTE
Tel: +39 040 3775456      fax: +39 040 568480

alessandro.sgambati a regione.fvg.it

________________________________
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Lorenzo Perone
Inviato: lunedì 31 maggio 2010 16.49
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] problemi java 2

Ho trovato l'arcano. Ho disinstallato tutto Gvsig e tutti i pacchetti Java.
Ho installato nell'ordine:

 1.  java jre 1.6 con supporto per i browser
 2.  gvsig con jre 1.5_02 e Jai (pacchetto gvsig completo di dipendenze) deselezionando nell'installazione personalizzata della jre il supporto ai browser e attivando il supporto a tutte le librerie java comprese nel pacchetto

Seguendo questo ordine funziona tutto, non ho ancora installato le estensioni per gvsig, ma lo farò appena il sito di gvsig torna a funzionare.
Ciao e grazie.

Lorenzo Perone