[Gvsig_italian] R: Dizionario di topologia

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mer 6 Ott 2010 05:10:36 PDT

Ciao Antonio,
ricordo che nel quaderno di Mondo GIS "L'evoluzione della Geografia",
il capitolo 4 è interamente dedicato alla topologia ed è scritto da P.
Mogorovich.
Dovrebbe essere del 2004.

Spero di esserti stato di aiuto ;-)

Claudio