[Gvsig_italian] Extrude edifici

simona pieri simona.pieri a gmail.com
Mer 13 Apr 2011 23:25:01 PDT

Buongiorno
ho uno shape poligonale contenente gli edifici con le loro altezze.
Ho provato a visualizzare questo shape sulla vista 3d; effettivamente gli
edifici non vengono mostrati su un piano ma sopraelevati rispetto a questo
in base alle loro altezze, ma sono sempre piatti.
Mi chiedevo se c'era modo di rappresentarli anche attribuendo al poligono
una estrusione in altezza (ad es Google Earth) .
Un'altra domanda: esiste una funzione che mi permetta di unire due raster ?
mi spiego vorrei sommare le quote di un TIN con le altezze degli edifici e
poi esportare il tutto in un unico layer.
Grazie