[Gvsig_italian] Aggiungere allo shape delle curve di livello altre curve

Gio 14 Apr 2011 01:35:15 PDT

Il 14/04/2011 9.57, bushido ha scritto:
> Ho una serie di punti interni alla linea relativa alla quota 10 metri.
> Inoltre ho anche il modello digitale. COmunque non mi interessa avere un
> riscontro realistico per ora, non si trattta di lavoro: sto solo cercando di
> imparare ad usare al meglio questo programma :)

Se disponi del modello digitale, allora ti basta utilizzare il tool
"Vectorization" --> "Contour lines" di SEXTANTE. Ti consente di creare
le curve di livello con l'equidistanza che desideri...

buona giornata