[Gvsig_italian] Hyperlink e individuazione vasche su ortofoto

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Lun 3 Gen 2011 06:11:50 PST

Ti consiglierei di consegnare i dati in una cartella con un percorso
"C:\nomecartella\" indicando al destinatario di salvare la cartella sul
disco C. Tutti i computer windows hanno un disco C.
Comunica semplicemente che collocando la cartella in un'altra directory
non funzionerebbe più l'hyperlink