[Gvsig_italian] estensione 3D beta per gvSIG 1.10

Mer 5 Gen 2011 07:25:16 PST

Il 04/01/2011 12.32, Daniele Samez ha scritto:
> [...]
> dedicate al 3D.
> Tra le altre cose volevo provare e eseguire il drapping su un raster, visto
> che su Sextante non sembra possibile, ma non ho trovato ancora le
> informazioni necessarie. Forse è possibile usare QGis per il drapping ?
> Durante l'utilizzo di gvSig+3D si è presentato, però, un problema di
> apertura di precedenti progetti costituiti da raster georiferiti e layer
> vettoriali sovrapposti, con la conseguente comparsa della finestra d'errore
> e l'impossibilità di aprire con gvSIG tali progetti.

Ho fatto qualche ulteriore test e ho appena verificato questo stesso
tipo errore cercando di aprire progetti salvati in precedenza. In
particolare, la finestra di errore riporta:

PluginServices.Error grave de la aplicación. Es conveniente que salgas
de la aplicación java.lang.UnsatisfiedLinkError: C:\Program
Files\gvSIG_1.10\jre\bin\CrsJniProj.dll: Accesso a posizione di memoria
non valido...

Altri che hanno testato l'estensione possono confermare? Prima di
segnalarlo agli sviluppatori, e' bene esserne certi.
Grazie per la segnalazione, Daniele.