[Gvsig_italian] estensione 3D beta per gvSIG 1.10

Francesca Bader b.francesca a gmail.com
Ven 21 Gen 2011 10:45:19 PST

Buongiorno a tutti,
riprendo questa discussione in quanto ho problemi con l'installazione
dell'estensione 3D appunto.
Su Ubuntu 10.10, con installati anche gvSIG 1.9 e gvSIG OADE, ho installato
l'estensione 3D (gvSIG-1_10-3D-0_2_0-17-beta-lin-i586-j1_5.bin) su gvSIG
1.10 (gvSIG-1_10-1264-final-lin-i586-withjre-j1_5.bin) e successivamente
gvSIG 1.10 non riesce ad avviarsi, la schermata d'avvio arriva quasi alla
fine ma poi va in crash e si chiude tutto.
Per chiarezza allego il file .log relativo a questo problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ci sono problemi noti forse di
conflitti?
Grazie a tutti, saluti.
Francesca Bader.