[Gvsig_italian] Elaborazione viste generali del Generic Toolbar Panel

Mar 11 Gen 2011 04:06:22 PST

Il 11/01/2011 8.25, Pietro d'Orio ha scritto:
> [...]
> puņ dire, categorie di operazioni:
> 1. Livello raster
> 2. Processo raster
> 3. Trasformazioni geografiche
> 4. Esporta raster
>
> Selezionando una di queste 4 voci, vanno a mutare di conseguenza i tool
> disponibili nei pulsanti subito a destra.
>
> Purtroppo io lavoro poco su dati raster quindi non ho "sfruttato" a
> pieno questo strumento.
> Posso solo dirti che per gli strumenti che ho utilizzato (esportazione,
> riproiezione, filtri e tabelle di colori) ho riscontrato un utilizzo

Chi cerca trova... Qui e' in inglese: http://bit.ly/hjKTsv
Urgono traduttori volenterosi, in effetti...

Le overview non sono nient'altro che le "piramidi", ovvero quelle immagini
ausiliarie utilizzate al fine di rendere piu' rapido il caricamento e
l'aggiornamento di un'immagine raster.