[Gvsig_italian] estensione 3D beta per gvSIG 1.10

Sab 22 Gen 2011 06:12:15 PST

Il 21/01/2011 19.45, Francesca Bader ha scritto:
> [...]
> dell'estensione 3D appunto.
> Su Ubuntu 10.10, con installati anche gvSIG 1.9 e gvSIG OADE, ho
> installato l'estensione 3D
> (gvSIG-1_10-3D-0_2_0-17-beta-lin-i586-j1_5.bin) su gvSIG 1.10
> (gvSIG-1_10-1264-final-lin-i586-withjre-j1_5.bin) e successivamente
> gvSIG 1.10 non riesce ad avviarsi, la schermata d'avvio arriva quasi
> alla fine ma poi va in crash e si chiude tutto.
> Per chiarezza allego il file .log relativo a questo problema.
> Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ci sono problemi noti forse di

Francesca,
il log dice, in particolare, che manca una classe:

> java.lang.ClassNotFoundException: Errore leggendo il file:org.gvsig.gvsig3dgui.InitialWarningExtension3D

si tratta della classe relativa al messaggio di warning iniziale che
compare all'avvio di gvSIG dopo aver installato l'estensione 3D.
Prova dunque a disattivare l'estensione
"org.gvsig.gvsig3dgui.InitialWarningExtension3D"
e facci sapere cosa succede.