[Gvsig_italian] Problema Topologia

Alessandro Limone lisandro_lemon a libero.it
Mar 5 Lug 2011 00:44:18 PDT

Vi invio due dei file che vorrei sottoporre a topologia

http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n6548722/ZTO_C1_Residenziale_Completamento_Poligono_Ok.dbf
ZTO_C1_Residenziale_Completamento_Poligono_Ok.dbf
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n6548722/ZTO_C1_Residenziale_Completamento_Poligono_Ok.shp
ZTO_C1_Residenziale_Completamento_Poligono_Ok.shp
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n6548722/ZTO_C1_Residenziale_Completamento_Poligono_Ok.shx
ZTO_C1_Residenziale_Completamento_Poligono_Ok.shx
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n6548722/ZTO_C2_Residenziale_Espansione_Poligono_DEF.dbf
ZTO_C2_Residenziale_Espansione_Poligono_DEF.dbf
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n6548722/ZTO_C2_Residenziale_Espansione_Poligono_DEF.shp
ZTO_C2_Residenziale_Espansione_Poligono_DEF.shp
http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n6548722/ZTO_C2_Residenziale_Espansione_Poligono_DEF.shx
ZTO_C2_Residenziale_Espansione_Poligono_DEF.shx

Questi sono i due shape di cui vorrei controllare la topologia, e nello
specifico avrei bisogno di sapere se i poligoni che si toccano abbiano parti
sovrapposte o aree vuote, e se si vorrei eliminare questo problema.
Grazie mille per la disponibilità