[Gvsig_italian] conversione poligoni

wla gerrard5w a hotmail.it
Sab 23 Lug 2011 01:41:51 PDT

Grazie dei consigli preziosi,
la mia curiosita' mi ha spinto a cercare proprio in Sexstante un algoritmo
che eseguisse una trasformazione di poligoni in polilinee e sono riuscito
grazie a Tools for polygon layers----> polygons to polylines, poi ho cercato
invano un modo per collassare le due polilinee della stessa strada in un
unica linea ma non sono riuscito. In linea di massima almeno teoricamente il
ragionamento non era sbagliato. Ok.
Ora seguo il consiglio di rasterizzare prima e poi convertire e
successivamente provero' l'opzione piu' faticosa semimanuale...
Grazie ancora Dott. Falciano.