[Gvsig_italian] Aumentare memoria gvSIG a 2GB (QUASI RISOLTO)

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Ven 3 Giu 2011 02:21:07 PDT

1. Ho disinstallato la versione di Java esistente
2. Ho installato la versione di Java 64 bit da questo link
http://www.oracle.com/technetwork/java/javase/downloads/jre-6u25-download-346243.html
3. Ho scaricato la versione di gvSIG 1.11 senza installatore java, e al
momento della richiesta ho dato il percorso di java.exe

Ho fatto un test modificando la stringa del file gvsig.ini per dedicare
2GB di ram:
command = #JAVA# -Djava.library.path="#GVSIG_INSTALL_PATH#\lib" -cp
#CLASSPATH# -Xmx*2048*M -Xss1024k com.iver.andami.Launcher gvSIG
gvSIG/extensiones #ARGS#

Esito: FUNZIONA!!!!

Ora è sorto però un altro problema. Prima che gvSIG si avvii, si
presenta un messaggio di errore: Error loading: C:\Program
Files\Java\jre6\bin\msvcr71.dll

Il file esiste, ha permessi di lettura e scrittura. Ho provato anche ad
avviare come amministratore ma l'errore continua a presentarsi.

*Dott. Pietro d'Orio*
*R3 GIS* Srl - GmbH
Via Johann Kravogl-Str. 2
I-39012 Meran/Merano (BZ)
web: www.r3-gis.com <http://www.r3-gis.com/>
Email: pietro.dorio a r3-gis.com <mailto:pietro.dorio a r3-gis.com>
Tel. : +39 0473 494949
Fax : +39 0473 069902

*ATTENZIONE!* Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei
documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione,
distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione
del mittente è vietata e può violare il D. Lgs. 196/2003. In caso di
ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del
messaggio e distruggere la e-mail.

*ACHTUNG!* Die in dieser Nachricht oder in den beigelegten Dokumenten
beinhalteten Informationen sind streng vertraulich. Ihre Verbreitung
und/oder ihre Wiedergabe durch Dritte ist ohne Erlaubnis des Absenders
verboten und verstößt gegen das Legislativdekret 196/2003. Sollten Sie
diese Mitteilung irrtümlicherweise erhalten haben, bitten wir Sie uns
umgehend zu informieren und anschließend die Mitteilung zu vernichten.

*WARNING!* This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient (or have received
this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy
this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of
the material in this e-mail is strictly forbidden and could be against
the law (D. Lgs. 196/2003)