[Gvsig_italian] help in linea in italiano e manuale

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Mar 7 Giu 2011 04:36:07 PDT

Buongiorno,
avevo parlato proprio di questo ad Udine con Mario Carrera che, se non
ricordo male, mi aveva indicato la traduzione sul plone come fase
intermedia ma necessaria per "importare" il manuale nell'help online.
Visto che non sono esattamente madrelingua spagnolo posso anche aver
capito male e me ne scuso.

Con i miei colleghi, visto che anche le nostre conoscenze informatiche
sono piuttosto "soft", stiamo avanzando nella traduzione del manuale
1.11 su files .odt che, in un secondo momento, potremo abbastanza
facilmente importare nel plone; se Ernesto Sferlazza o altri stanno
facendo un analogo lavoro di traduzione, penso sarebbe utile coordinarci
per ottimizare gli sforzi.

Saluti e buon lavoro a tutti,
Giuliano.