[Gvsig_italian] Traduzione manuale gvSIG 1.11

Mar 21 Giu 2011 01:49:34 PDT

Il 21/06/2011 10.32, Giuliano RAMAT ha scritto:
> Buongiorno Alberto,
> siamo oramai agli sgoccioli della traduzione.

Complimenti!

> Antonio si č accollato tutto il capitolo dell'estensione jCRS, se lo
> senti in privato e vi suddividete la traduzione forse lo puoi "alleggerire".

La traduzione jCRS dovrebbe essere completa entro questo fine settimana.
Grazie comunque per la proposta. Nel frattempo, se gli altri capitoli
sono stati gia' tradotti, potreste cominciarne la revisione.

> [...]
> revisione e, successivamente, l'inserimento del manuale nel plone gvsig
> per perfezionare l'help contestuale della 1.11.
> Stiamo producendo i files odt e pdf dei 12 capitoli del manuale e poi, a
> mio modesto avviso, preferirei sottoporlo alla revisione della lista
> prima di chiedere di pubblicarlo sul sito gvsig.
> A questo proposito vorrei sapere se qualcuno ha un'idea su dove
> "depositare" i capitoli per la revisione, io ho uno spazio dropbox
> abbastanza capiente ma non so se ponga problemi.
> Una volta identificato lo spazio potrei intanto caricare i capitoli giā

Dropbox va benissimo, non c'e' alcun problema.
E' poco invasivo ed ognuno si scarica quello che deve revisionare.