[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 42, Numero 14

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Mar 21 Giu 2011 01:32:54 PDT

Buongiorno Alberto,
siamo oramai agli sgoccioli della traduzione.
Antonio si č accollato tutto il capitolo dell'estensione jCRS, se lo
senti in privato e vi suddividete la traduzione forse lo puoi "alleggerire".
L'attivitā su cui avremo sicuramente bisogno dell'aiuto di tutti sarā la
revisione e, successivamente, l'inserimento del manuale nel plone gvsig
per perfezionare l'help contestuale della 1.11.
Stiamo producendo i files odt e pdf dei 12 capitoli del manuale e poi, a
mio modesto avviso, preferirei sottoporlo alla revisione della lista
prima di chiedere di pubblicarlo sul sito gvsig.
A questo proposito vorrei sapere se qualcuno ha un'idea su dove
"depositare" i capitoli per la revisione, io ho uno spazio dropbox
abbastanza capiente ma non so se ponga problemi.
Una volta identificato lo spazio potrei intanto caricare i capitoli giā
pronti.

Buon lavoro,
Giuliano.