[Gvsig_italian] Non riesco a modificare la tabella attributi

bushido nicola.pirroni a libero.it
Ven 25 Mar 2011 06:20:45 PDT

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utilizzatore di Gvsig, "provengo" da una
conoscenza di base di ARCGis.
Vi illustro il mio problema: sulla tabella degli attributi del mio file shp,
ho inserito un nuovo campo tramite la funzione "importa campi".
L'importazione è andata a buon fine, ma quando dalle proprietà del
layer/simbologia cerco di selezionare il nuovo campo per avere una
classificazione per intervalli, il campo suddetto non compare nell'elenco.

Il campo importato è di tipo numerico.

Allora ho pensato di aggirare l'ostacolo aggiungendo il campo tramitè il
menù "tabella/modifica struttura della tabella", ma non è selezionabile.