[Gvsig_italian] configurazione di grass nella libreria sextante

Marta Debolini martadebolini a gmail.com
Mer 28 Set 2011 05:30:38 PDT

Salve,

sono nuova della lista e da poco utente gvsig. Sto cercando di configurare
grass su sextante. Ho seguito i passi riportati dal manuale, selezionato lo
shell interpreter e dato il comando "setup grass". Mi compare un messaggio
di errore in cui si dice che è impossibile eseguire l'istallazione di
g.parser.exe a causa della mancanza del file libintl3.dll. Il file in realtà
c'è ed è dentro la cartella lib di grass. Nonostante questo, dopo che il
massaggio di errore si riapre automaticamente una decina di volte, alla fine
compare il messaggio per cui 184 applicazioni grass sono istallate. Il
problema è che nella libreria di sextante non compaiono.

Ho sbagliato qualcosa nell'istallazione?

Grazie,

Marta