[Gvsig_italian] DTM a 20m e i servizi WMS e WCS del Ministero Ambiente

Stefano Bigiarini asinobigio a gmail.com
Sab 7 Apr 2012 08:21:00 PDT

Ciao Marco,
non sono un esperto ma il servizio WMS, per definizione, restituisce una
"mappa" e non un vero e proprio raster  come il servizio WCS. Il problema
tra GVSIG e il WCS del PCN è noto ma per ora non è stato risolto.
Per scaricare il DTM che ti serve ti consiglio di usare la strategia
indicata nel link che segue:  leggilo, non ti preoccupare, non serve alcun
programma proprietario...

http://paologis.blogspot.it/2010/04/non-ce-due-senza-tre-i-raster-del-pcn.html

ciao

Stefano Bigiarini