[Gvsig_italian] Problema nel caricamento di alcuni shp.

matteo.rigolin a libero.it matteo.rigolin a libero.it
Mer 18 Apr 2012 02:08:25 PDT

Buongiorno a tutti,sono da poco tempo un utilizzatore di GVSIG e devo dire che finora mi sono trovato molto bene.Oggi ho avuto un problema con alcuni shp (uno dei quali č in allegato). Il programma mi dice che non č possibile trovare il percorso (Canīt find file: E:\Utilitā\...\b0201021_GeositiA.Shp).Si tratta di un problema nel file, nel software o nella procedura di caricamento?Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata.
Matteo