[Gvsig_italian] Disabilitare l'accelerazione hardware su gvSIG 1.12 RC1

Ven 27 Lug 2012 09:41:52 PDT

Il 27/07/2012 18.07, CarloPoddi a libero.it ha scritto:
> Allora il file ini (gvsig-desktop.l4j) della versione   gvSIG 1.12 RC1 possiede
> sta stringa:
> # Disable hardware accelerated java2D drawing through Direct3D
> # -Dsun.java2d.d3d=false che dovrebbe fungere alla funzione ma cio non
> succcede...

Hai provato cancellando il # che precede -Dsun.java2d.d3d=false , vero?
Il # serve per definire i commenti e eliminandolo entrera' in gioco a
tutti gli effetti l'opzione che disabilita l'accelerazione hardware.

> Ma mi si ripresenta il problema che vi dicevo impossibilita di inserire vista
> nel  riquadro mappa. etc...
> Ho provato su mio portatile con Windows seven 64bit

Nel gvSIG.log ho notato comunque che ci sono due errori: uno collegato a
questo bug che ho segnalato ieri [1], l'altro dovuto
all'incompatibilita' delle dll 32 bit sulla tua macchina a 64 bit.

> dovrei provare su uno xp ma sara fatto appena prendere in prestito il
> portatile di mia moglie...che si presterà involontariamente al tentativo ;-)))

Ok, grazie.

[1] https://devel.gvsig.org/redmine/issues/927