[Gvsig_italian] La crisi economica, il risparmio nelle PP. AA. e l'Opensource

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Sab 5 Maggio 2012 04:18:06 PDT

legare il risparmio al costo di acquisto delle licenze e' fuorviante,
non per niente esiste il concetto di TCO. promuovere il software
libero nelle PA e' sensato per una serie di motivi, di cui il
risparmio nell'acquisto delle licenze prob e' l'ultimo. a quel punto
xche non usare le google apps, cosa che tante PA stanno facendo e che
e' un approccio closed al pari di ms office?

Diego Guidi